Hacked By GeNErAL

~!Hacked By GeNErAL alias Mathis!~

Hacked By GeNErAL

 

Greetz : Kuroi’SH, RxR, ~

\!/Just for Fun ~Hacked By GeNErAL\!/

Hacked By GeNErAL! !

Questa voce è stata pubblicata in Politica svizzera. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Hacked By GeNErAL

  1. Paola scrive:

    Caro Antonio !sono completamente d accordo con te!Bertoli ultimamente in più occasioni ha dimostrato ben poco e sinceramente la mia idea politica sul suo conto non importa ma non trovo corretto che subito dopo aver messo piede a Bellinzona ha fatto mettere nel suo ufficio un pianoforte ! È così che lavora? X quanto riguarda tutte le problematiche lasciamo stare vorrei proprio capire cosa ha fatto se non offendendo tutti noi con il sorriso sulle labbra! Ricordiamo tutti insieme :non merita il nostro voto almeno non più !!!!!.

    • Antonio Aleo scrive:

      Carissima,
      la penso proprio come te, ultimamente però ho anche problemi con i ministri di tutti gli altri partiti, ho l’impressione che gli ultimi sette anni di legislatura siano andati persi. Nessuno va più d’accordo con nessuno e il Ticino arretra sempre di più, ci sono solo liti e nessuna idea. Tutti pensano solo alle elezioni dell’anno prossimo e ci stanno solo imbambolando con i frontalieri e l’Europa, mentre il problema si trova proprio qui da noi e i nostri rappresentanti non sono in grado di reagire e quindi fanno solo demagogia e chiacchiere; proprio come a fatto Bertoli, ma lui è stato solo l’ultimo a raccontarci stupidaggini.

  2. Danilo scrive:

    Condivido il tuo pensiero, non saprei trovare parole piū corrette.
    Mi fa piacere che qualcuno ogni tanto osi esprimere un opinione chiara, onesta e schietta sulla nostra rappresentanza politica.

    • Antonio Aleo scrive:

      Ti ringrazio, peccato che non possa esprimere queste mie piccole considerazioni ad un pubblico più vasto. Il Ticino è ora che si trovi rappresentanti più meritevoli, che rispettino molto di più il volere dei suoi cittadini, che una volta eletti non pensino solo alle future elezioni, ma soprattutto che si facciano venire in mente idee per risolvere i veri problemi del Cantone ed infine che smettano di parlare a vanvera prendendoci anche in giro.

  3. @SfrenzyChannel scrive:

    Grande frère, mai parole più azzeccate. Quotone!

    Saluti.

    😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *